Guendalina Tavassi debutta al cinema con Una notte da paura

di Redazione 1

Spread the love

Guendalina Tavassi debutta al cinema: la concorrente del Grande Fratello 11 reciterà in Una notte da paura, la nuova commedia Horror di Claudio Fragasso, prodotta da A&B Prduction, che da ieri si sta girando a Lanciano.

Il film, che uscirà il 31 ottobre nelle sale italiane, racconta la storia di due amici, Sergio (Francesco Pannofino) Leopoldo (Leonardo Manera), alle prese con una seduta spiritica che, iniziata per gioco, si rivelerà una vera e propria tragedia.

Per Guendalina, che si troverà a lavorare anche con Iva Zanicchi, Maurizio Mattioli, Emanuela Rossi, Simona Borioni, Manuela Morabito, Lillo, Pierluigi Di Lallo e Cosetta Turco, si tratta dell’ennesima soddisfazione da quando è uscita dalla casa del reality di Canale 5: la romana in pochi mesi è diventata testimonial della Crociera Grande Fratello e ha trovato (speriamo) l’amore, incontrando Sean Csantini.

Commenti (1)

  1. qua l’unico film horror è la faccia di guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>