Grande Fratello 11: conferenza stampa Crociera Grande Fratello, con Guendalina Tavassi

di Redazione Commenta

Spread the love

Il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di Fantasia, l’ammiraglia della compagnia Msc (nave con 99 suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso la prua della nave), partirà la prima Crociera Grande Fratello, che consentirà ai passeggeri di partecipare ai casting per entrare a far parte del Grande Fratello 12 (dieci fortunati potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini) e di interagire con quattro ex gieffini, tra cui Guendalina Tavassi.

L’iniziativa è stata presentata a Genova a bordo dell’ammiraglia della flotta, ed è stata ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con la compagnia di crociere e Endemol Italia e promoassa dal network Bravon Net e HPV Vacanze.

Tutti coloro che si imbarcheranno sulla nave che in 8 giorni e 6 notti solcherà il Mediterraneo toccando Francia, Spagna e Malta, potranno partecipare ad una serie di eventi a tema in compagnia dei propri beniamini: non solo casting dunque, ma anche aperitivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi, spettacoli di teatro ed escursioni insieme ai ragazzi del GF.

Eleonora Costa, responsabile marketing e digital media di Endemol ha commentato:

L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone. Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi di GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello di Grande Fratello.

Giuseppe Colicchio, ideatore dell’evento e titolare di Television Travel ha aggiunto:

E’ con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un’idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento. Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l’adesione all’iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l’inizio di un’importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l’agenzia nella realizzazione non solo di un’evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione.

Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net ha concluso:

La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt’Italia.

Guendalina a Genova Mentelocale spiega:

sarà un ambiente giovane, ci sarà da divertirsi. Soprattutto perché ci sarò io. Mi piacerebbe molto portare mia figlia Gaia anche se le avevo promesso Disneyland, credo proprio che una crociera le piacerà: se la spasserà un mondo a vedere la mamma che cerca di far ridere la gente, magari vestita da clown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>