Idols, si va verso la cancellazione

di Sara Bianchessi Commenta

Dopo la cancellazione di The Voice of Italy sembra che la stessa sorte toccherà anche a Idols, il format che avrebbe dovuto sostituire il talen canoro su Rai 2.

Dopo la cancellazione di The Voice of Italy sembra che la stessa sorte toccherà anche a Idols, il format che avrebbe dovuto sostituire il talen canoro su Rai 2.A raccontarlo è il blog DavideMaggio:

Dietrofront di Rai 2 per Idols. Cancellato The Voice, Rai 2 ha pensato allo show di Fremantle per sostituire il talent canoro della seconda rete. Nonostante siano già partiti i casting, pare che la corsa di Italian Idol possa fermarsi ai provini: negli ultimi giorni sembrerebbe esserci stato un ripensamento da parte della rete di Ilaria Dallatana per questioni di budget. Non sarà un caso, infatti, cheIl Collegio, docureality inizialmente programmato per novembre, sia stato posticipato al 2017. Non sappiamo, tuttavia, se la scelta della rete su Idol sia, al momento, definitiva o meno.

Vedremo se si tratterà di una cancellazione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>