Simona Ventura torna a Le Iene

di Redazione Commenta

Spread the love

Simona Ventura torna a Le Iene per una sera. La storica conduttrice della trasmissione cult di Italia 1 è stata la protagonista della puntata di domenica 28 Febbraio, tanto per celebrare la sua partenza a L’Isola dei Famosi 2016.

 

Intervistata per la trasmissione ha smentito non pochi dei flirt che le sono stati attribuiti nel corso degli anni e si è detta a favore delle adozioni in merito al ddl Cirinnà.

All’Isola ci vai per l’amore dell’Isola, mica per soldi. I soldi portano sfiga quindi non me ne interesso. Non so quanto mi daranno, ma non andrei mai alla Playa Desnuda, piuttosto mi faccio squalificare!

Ha dichiarato la conduttrice fiera dei suoi 50 anni e soddisfatta della sua partecipazione all’Isola come concorrente. Dopo l’intervista, il ritorno trionfale. Accanto a lei, sullo storico stacchetto musicale del 1998, entrano in studio Andrea Pellizzari e Fabio Volo.

Sono Simona Ventura e faccio ancora la mia porca figura!

Esordisce la conduttrice che dimostra subito di aver ritrovato il feeling con i suoi ex colleghi: nulla da eccepire, la loro conduzione funziona ancora alla grande per non parlare poi degli spassosissimi servizi di anni fa (vedi Lillo e Greg alle prese con Andreotti &Co.). Di certo il ritorno all’edizione 2016 con il trio formato da Geppi Cucciari, Fabio Volo (meno brillante) e Miriam Leone, appare quasi penosa al confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>