I Cesaroni, Niccolò Centioni contro Micol Olivieri

di Redazione Commenta

Litigi in casa Cesaroni: protagonisti, sono Niccolò Centioni e Micol Olivieri che nella fiction di Canale 5 interpretano i ruoli di Rudy e di Alice.

I due attori hanno anche partecipato insieme come coppia alla scorsa edizione di Pechino Express, ma pare che adesso siano arrivati ai ferri corti. 

Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… È stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere.

 

Ha detto Niccolò in una recente intervista a Vero Tv.

 

Con Micol non ho un gran rapporto. Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me.

 

Si è sfogato l’attore che al di là di tutto sembra non avere un buon rapporto con la popolarità.

Mi ha creato problemi con le relazioni sociali. Ormai chiunque si avvicina a me lo fa per ruffianeria, sembra voglia diventare mio amico, ma poi si rivela una carogna. Di amici veri ne ho pochi e sono tutti quelli della scuola… In ambito sentimentale va ancora peggio, le donne sono molto più infide degli uomini. Nel 90 per cento dei casi, le ragazze fanno finta di essere innamorate di me.

 

Ecco i guai della popolarità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>