I divi dei reality guadagnano meno e per meno tempo di una volta

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefano Pugnali, manager di molte star nostrane (titolare della SP Management) ha spiegato ad Affaritaliani che anche nel campo delle ospitate c’è grossa crisi, almeno confrontando le cifre odierne con quelle che prendevano i personaggi dello spettacolo qualche anno fa.

La crisi dipende sia dalla situazione economica che ha coinvolto il mondo intero, sia dal crollo degli incassi delle discoteche, causata dalle leggi antifumo e dai divieti di vendere alcolici dopo le due del mattino, sia la mutata situazione televisiva: se una volta uno che usciva dai reality rimaneva una star per un anno intero, oggi, con il continuo ricambio di reality, ciò non accade più, perché rimangono meno nella memoria della gente.

Il confronto con il passato è veramente imbarazzante: mentre Pietro Taricone prendeva per una ospitata in discoteca fino a 20.000 euro, i nuovi protagonisti dei reality navigano, ad esempio gli ultimi usciti del Grande Fratello 9 tra i 1000 e i 5000 euro.

Anche la situazione è differente: se prima persone come Taricone, Raz Degan e Costantino guadagnavano cifre simili soltanto apparendo alla serata, oggi gli ospiti devono improvvisare qualcosa, rispondere alle domande del pubblico e farsi fotografare con i fan. Tra quelli che vanno per la maggiore figurano Melita Toniolo e Belen Rodriguez.

Certo non muoiono di fame …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>