Il ballo delle debuttanti: lo speciale oggi pomeriggio

di Diego Odello Commenta

Canale 5 sta cercando in tutti i modi di rilanciare il reality condotto da Rita Dalla Chiesa e, dopo aver inserito una striscia quotidiana di quindici minuti, dopo Uomini e donne (dalle 16.15 alle 16.30), ora ci prova con una puntata speciale il sabato.

Oggi e probabilmente sabato prossimo, dalle 14.10 alle 15.30, andrà in onda lo speciale su Il ballo delle debuttanti, nello spazio abitualmente occupato da Amici di Maria De Filippi, che ancora non è cominciato.

Questa è veramente l’ultima carta che si può giocare il direttore di rete, Massimo Donelli, per salvare un reality, che probabilmente, se non fosse prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, forse sarebbe già stato sospeso: domenica si avvicina e se perdesse sonoramente di nuovo contro le fiction di Raiuno, rischierebbe la chiusura anticipata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>