Il ballo delle debuttanti: la terza puntata

di Redazione Commenta

La terza serata de Il ballo delle Debuttanti per rialzare gli ascolti si gioca la carta Platinette, quasi da conduttrice e comincia subito dopo il tg, ma viene nuovamente seguita da meno di tre milioni di spettatori.

Oltre a Platinette è presente Alessandra Celentano a commentare le coreografie (create da lei) e le prove, che vengono votate singolarmente, televotando la ragazza.

Tra prove di ballo, di seduzione (con un imbarazzatissimo Principe Emanuele Filiberto da sedurre), di modalità di mangiare un panino, tranelli (peperoncino nel brodo per far scomporre le chic) e sfilate (alla Ciao Darwin), si arriva al televoto.

Chi avrà vinto? Ancora una volta le pop (51% delle preferenze, cosa che non sorprende nessuno). Ad essere eliminata da Bill Goodson è Marta Mafalda, che lascia il programma con un ballo.

Nota a margine: se è quasi scomparso Garrison dalla puntata, a Rita dalla Chiesa non è andata molto meglio, perché le è stato tolto spazio a favore di Platinette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>