Il ballo delle debuttanti chiude domani per flop

di Diego Odello Commenta

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Il ballo delle debuttanti è stato soppresso per flop.

La ragazza vincitrice, che parteciperà al prestigioso ballo di Vienna, sarà scelta già domani sera tra tutte le concorrenti rimaste (tutte le Pop e qualche Chic): stanno passando da ieri, infatti, le scritte che invitano i telespettatori a votare la propria preferita e oggi, per aiutare la scelta, al posto del film Troppo Belli, andrà in onda lo speciale riassuntivo del sabato.

Siccome nel reality, condotto da Rita dalla Chiesa, non ci crede più nessuno, il programma tornerà, per la finalissima di domani sera, al suo orario classico, ovvero le 21.30, dopo SuperShow speciale Guinnes.

Il ballo delle debuttanti, di cui parleremo ancora una volta lunedì, per raccontarvi l’ultima puntata, è stato un flop sin dall’inizio e a nulla sono valse le rassicuranti parole di Massimo Donelli, lo slittamento di orario, gli inserti all’interno di Pomeriggio Cinque, la presenza di Alessandra Celentano e soprattutto di Platinette: quando un programma è il clone di un altro, non può aspettarsi gli stessi risultati.

Fortuna che l’originale, Amici di Maria De Filippi, ricomincia domani! Domenica prossima, invece, andrà in onda Vacanze di Natale 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>