Il ballo delle debuttanti: vince Elena, una Pop

Va in soffitta la prima e probabilmente unica edizione de Il ballo delle debuttanti: nella serata conclusiva di ieri sera a vincere montepremi e viaggio a Vienna è stata Elena delle Pop!

Andiamo con ordine: le nove ragazze superstiti (3 chic e 6 pop) vengono fatte entrare da una triste Rita Dalla Chiesa, ognuna vestita a modo suo. In studio è presente anche Platinette.

Le ragazze ballano un ballo a testa (tanto il televoto è già chiuso) a scelta e alla fine di ogni esibizione viene comunicato loro, se accedono alla fase finale oppure no.

Ecco la lista delle esibizioni e il risultato: Maria Ultimo Tango a Parigi (PASSA), Fabiola una rumba (PASSA), Caterina una salsa (ELIMINATA), Giulietta la Suede (ELIMINATA), Monia La famiglia Addams (PASSA), Elena Badman (PASSA), Giorgia una Polka (ELIMINATA), Isabella la Samba (PASSA), Beatrice La Sposa (PASSA).

Dunque: quattro Pop (Maria, Fabiola, Elena e Isabella) e due Chic (Maria e Monia) in finale. Viene mostrata la classifica e si riapre il televoto. Le ragazze si sfidano a coppie Maria vs Isabella, Beatrice vs Elena e Monia vs Fabiola.

Sfida Maria – Isabella: una domanda di cultura generale, un ballo, intramezzato da un momento sentimentale (storie personali raccontate pubblicamente). Vince Maria

Sfida Beatrice – Elena: una domanda di cultura generale, una dove bisogna vestire il proprio partner, il momento emozione e il ballo. Vince Elena

Sfida Monia – Fabiola: una domanda di cultura generale, un ballo e il momento del ricongiungimento padri/figlie (momento emozione). Vince Monia

Le ex chic portano a casa due finaliste su tre. Si riapre il televoto e si passa alle domande di rito e ad altri tre balli.

Il verdetto: terza Monia, seconda Maria e prima Elena, incoronata come la reginetta della scuola.

Che noia: una trasmissione con sterili polemiche, ritmo frenetico e disordinato e nessun sentimento. Meglio che sia finita!

1 commento su “Il ballo delle debuttanti: vince Elena, una Pop”

  1. secondo me è stato abbastanza bello si forse i ritmi era un po lenti però vi diro a me piaceva ……!!!
    cmq odio le persone quelle delle chic si credono chissacchi e poi sono contenta la prima ad essere elimanata era la più polemizzatrice sbruffona antipatica con la mentalità chiusa e pure odiosa ed egocentrica sempre a giudicare gli altri quando lei è la prima a sbagliare . Se la incontrerei gli dire:”AH BELLA SIAMO NEL 2008 NON NEL 1600 ” e invece un applauso alle grandi pop sono mitiche simpatiche e più di una volta hanno fatto rimanere le chic a bocca aperta, sono loro le ragazze future e quelle del presente o perlomeno così dovrebbero essere siete mitiche grandi i love you

    Rispondi

Lascia un commento