Il ballo delle debuttanti, polemiche, Chic poco chic e Pop amica di Amici

di Diego Odello 1

Non si placano le polemiche intorno al reality condotto da Rita dalla Chiesa, tanto che i critici televisivi e i giornalisti della stampa specializzata continuano a stroncarlo e nel frattempo escono foto poco chic di una Chic e notizie di una Pop amica di Amici.

Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, dice:

Non mi sembra che Il ballo delle debuttanti sia uno specchio fedele della realtà dei giovani del nostro paese. Mi verrebbe da dire per fortuna…

Aldo Grasso, per Il Corriere della sera scrive esordisce così:

Il ballo delle debuttanti, il nuovo reality voluto da Maria De Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa è poco avvincente dal punto di vista spettacolare ma molto interessante da quello sociologico.

E conclude:

Ancora una volta, il limite di ogni volgarità è solo una volgarità più grande.

Intanto, a sostegno di tutti coloro che ribadiscono l’ipocrisia latente nel programma, compaiono in rete le foto di una delle quattro reduci Chic, Caterina, quella che disprezza l’abbigliamento Pop, mentre per la serie selezioni trasparenti, segnalo che Elena D’Amario, una delle Pop è stata scelta, prima di partecipare al programma, per recitare, a fianco di Francesco Mariottini e altri ex Amici di Maria, in Sentirsidire.

Commenti (1)

  1. Francesco Mariottini (Amici2008), Elena D’Amario e Caterina Mazzucco (Il Ballo delle Debuttanti) tra gli attori protagonisti dell’attesissimo film “SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai…”
    Dopo l’americano WANTED con Angelina Jolie, sarà il primo film italiano, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2009, interamente prodotto con le nuovissime camere RED ad alta definizione RAW 4K (in Italia lo standard è a 2K).
    Non solo novità tecniche, ma anche sceneggiatura e colonna sonora che, anticipateci dalla produzione, terranno con il fiato sospeso il pubblico italiano abituato ad opere di minor spessore e decisamente più commerciali.
    Sito web = http://www.sentirsidire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>