Il Volo: “Siamo fieri del pubblico italiano”

di Fabiana Commenta

Lo scorso anno hanno trionfato quasi inaspettatamente al Festival di Sanremo imponendosi anche sul mercato discografico italiano.

volo

A distanza di un anno, il trio Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, continua il suo tour italiano e mondiale (previste oltre 100 date) raccogliendo ovunque il successo. 

Siamo fieri del pubblico italiano, la vittoria più grande è vedere i palazzetti stracolmi di gente di tutte le età, dalle ragazzine alle loro nonne.

Ha dichiarato Gianluca intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Un anno decisamente da incorniciare per il trio di cantanti nato sul palco di Ti lascio una canzone che nell’arco di pochi anni è riuscito a imporsi come fenomeno musicale. I dati parlano chiaro: basti pensare che la recente serata trasmessa su Rai 1 è stata il concerto più visto in tv nel 2015. Non mancano grandi progetti.

Stiamo lavorando con Placido Domingo per omaggiare la notte dei ‘Tre tenori’ a Caracalla dopo 25 anni.

Svela il trio che intanto farà il tifo per Lorenzo Fragola in gara al Festival di Sanremo 2016. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>