Imma Ferrante contro Alessio Bernabei: “Perché mi hai illuso?”

di Redazione Commenta

Anche dopo aver lasciato i Dear Jack che gli hanno regalato la popolarità, Alessio Bernabei continua a catturare l’attenzione dei media e del gossip.

Stavolta a parlare è la sua ex, Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha rilasciato dichiarazioni inaspettate sul conto del giovane cantante.

Mi sembra incredibile essere arrivati a questo punto, soprattutto perché ci siamo amati tanto. E mi sembra incredibile che su Internet tu abbia detto che sono una ragazza disposta a tutto pur di arrivare al successo e alla popolarità. Non è vero quello che scrivi, io non sono così e lo sai bene.

Ha scritto la ragazza in una lettera pubblicata su DiPiù. Lei evidentemente non è riuscita a farsi una ragione della fine della loro breve storia e ha avuto vergogna a mettere in piazza i suoi affari privati.

Alessio, io ero innamorata di te. Se ora ti scrivo è per chiederti solo una cosa: perché mi hai illuso? Quando sono arrivata al ristorante e ho visto che al tavolo con noi c’erano i tuoi genitori, tuo fratello e tua cognata, mi è preso un colpo. Nella mia città, Napoli, portare una ragazza a casa con i tuoi genitori è tutto. Significa che l’hai scelta, che per te è importante, che vuoi farla entrare in famiglia. Nel fare l’amore con te ho scoperto che sei molto particolare: ho vissuto nuove esperienze. Ma sono stata bene.

Poi il ritorno alla brusca realtà dopo la rottura.

E poi quando su Internet hai scritto che sono un’arrivista, ho sofferto come poche volte m è successo in passato. Alessio, se ora ti scrivo, è per chiederti davanti a tutti soltanto una cosa: perché mi hai illuso?

Per ora finisce così, prima della replica di Bernabei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>