Isola dei famosi 9: Aida Yespica quinta classificata

di Redazione Commenta

Aida Yespica è la quinta classificata de L’isola dei famosi 9. La showgirl, che ha perso il confronto con Antonella Elia, in questa edizione ha deciso di optare per il low-profile, talmente low che durante le prime settimane sembrava non essere nemmeno in Honduras.

La Yespica è l’unica concorrente donna ad essere entrata dalla prima puntata del reality che è riuscita ad arrivare nella rosa dei finalisti. Per Aida c’è quasi un abisso tra la partecipazione del 2004 e quella di quest’anno: nessun flirt (ricordate il chiacchierato rapporto con Francesco Facchinetti?) e nessuna lite furibonda con Antonella Elia (rimarrà negli annali della televisione la loro tirata di capelli).

La venezuelana, insieme a Carmen Russo,  è una vera habitué di reality: oltre a L’Isola dei famosi 2 e 9 ha partecipato nel 2006 a Supervivientes, dove riuscì ad arrivare quinta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>