Isola dei famosi 9: eliminata Carmen Russo (che va su Cayo Solitario)

di Redazione 2

Con il 53% dei voti è Carmen Russo a dover abbandonare alla sesta puntata L’isola dei famosi 9. Il pubblico ha così salvato Nina Moric (35%) e Aida Yespica (11%). La showgirl è une delle concorrenti più rodate in merito all’esperienza di naufraga: oltre ad aver partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, ha vinto nel 2006 Supervivientes, versione spagnola del reality.

In questa edizione ha avuto modo di affrontare l’avventura in compagna del marito Enzo Paolo Turchi, già naufrago nel 2005. Proprio quest’ultimo ha accusato maggiormente il colpo dell’eliminazione di Carmen.

Ma non tutto è perduto. Carmen Russo nel televoto con Alessandro Cecchi Paone (costretto ad abbandonare definitivamente il gioco) è stata scelta dal pubblico per rimanere a Cayo Solitario. D’ora in avanti proseguirà l’avventura in totale isolamento rispetto al resto del gruppo.

 

 

Commenti (2)

  1. Non sono famoso ma voglio andarci pure io sull’isola!! 😛

  2. che dire dopo tanti anni anche l’isola dei famosi non da piu’ lo stesso entusiasmo di prima sempre le stesse cose sempre la stessa minestra riscaldata e poi ma Valeria marini che ha incollato sugli occhi ? ciglia finte cadenti? labbra no a canotto ma a salvagente. Che dire del Divino e’ diventato pelle e ossa con le sue lezioni patetiche non se ne puo’ piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>