Isola dei famosi: Milingo farà parte del cast?

di Redazione 3

Mancano oltre sei mesi alla settima edizione de L’isola dei famosi, ma la produzione è già al lavoro per trovare un cast di vip naufraghi all’altezza di contrastare qualsiasi corazzata Mediaset.

Dopo le già ufficializzate partecipazioni di Pamela Prati e Claudia Galanti circolano negli ambienti Rai i nomi di altri famosi, molto appetibili. Diva e Donna, ad esempio, parla di un possibile abbocco della showgirl Laura Freddi e dell’ex pornostar Cicciolina (Ilona Staller).

A noi è giunta una voce ancora più clamorosa, che se si dovesse concretizzare sarebbe la vera bomba della prossima edizione: pare che ci siano stati dei contatti con l’ex Monsignor Milingo!

Credo che usare il condizionale sia d’obbligo, visto che personalmente quando ho appreso la notizia ho sentito odor di bufala. C’è da dire, però, che le vie del Signore sono infinite e Milingo ce l’hai concretamente insegnato. Staremo a vedere … intanto io ve l’ho detto …

Commenti (3)

  1. spero solo che non programmino l’isola la stessa sera del grande fardello….

  2. @ rules54:
    Semmai temo che accadrà il contrario…

  3. @ Diego Odello:
    certamente, anche io volevo intedere quello.
    Il problema è che questo gioco di far scontrare 2 grandi programmi uno contro l’altro ci sta una volta, ci sta la seconda, ma alla terza cominci a chiederti se questi programmi li fanno con il solo scopo di guadagnarci pensando a noi come dei fessi che viviamo inchiodati alla tv (che in parte può essere vero) o li fanno con un minino di interesse nei riguardi di noi telespettatori?
    Io penso che a mediaset del telespettatore non gliene frega niente ma più che altro punto a spremere quanto è possibile ogni programma che fa un ascolto decente fino a portarlo allo sfracello (vedi House)…QUESTO è IL GRANDE ENIGMA DELLA TELEVISIONE ITALIANA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>