Italian Academy 2, niente finale in prima serata

di Redazione Commenta

Brutte notizie per tutti gli appassionati di Academy, buone per i detrattori del talen show dedicato alla danza di Raidue: la finale del programma non verrà trasmessa in prima serata, come era stato inizialmente preventivato (prima il 10 giugno, poi anticipata al 9).

Secondo quanto rivela Davide Maggio, in compenso, lo show condotto da Lucilla Agosti dovrebbe avere altri due appuntamenti in diretta oltre a quello di domani pomeriggio, non più il sabato, ma la domenica per sostituire Quelli che il calcio, che finirà tra due giorni.

La semifinale di Academy sarebbe fissata per domenica 7 alle 14.30, mentre la finalissima dovrebbe andare in onda esattamente una settimana dopo alla stessa ora. Se questa decisione dovesse essere confermata per il programma si tratterebbe di una bocciatura bella e buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>