Italia’s Got Talent 6, anticipazioni finalissima 14 maggio 2015

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la finalissima di Italia’s Got Talent 6 che andrà in onda giovedì 14 maggio alle 21.10 su Sky Uno ed eccezionalmente in chiaro e in diretta anche su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19).

Chi sarà il vincitore della trasmissione selezionato fra i 15mila aspiranti talenti che hanno partecipato ai casting? Anche il pubblico di Cielo potrà votare e scegliere il vincitore dei100mila euro in palio e la possibilità di esibirsi al “V Theater” di Las Vegas.

In occasione della finalissima la conduttrice Vanessa Incontrada e i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli saranno affiancati da un ospite d’eccezione, il creatore del format Simon Cowell. E naturalmente sul palco della Got Talent Arena si alterneranno i 12 finalisti. Ospiti della trasmissione Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent.

Ricordiamoli insieme.

Gaggi Yatarov, acrobata specialista di Calisthenics

Vanity Crew, i ballerini sui tacchi

Martina Giammarini, la ballerina sorda

Toni Bonji, il comico delle battute surreali

Cisky, il ballerino snodato

Caterina Giordano, la cantautrice timida

Straduri Killa, i quattro giovanissimi ballerini

Skuba Libre, professione rapper

Nerd Force Crew, i ballerini acrobati

Camillas, duo di cabaret musicale

Shark and Groove, i rapper calabresi

Simone Al Alani, esperto di manipolazione dinamica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>