Iva Zanicchi ama Marco Mengoni, Noemi ed Emma Marrone

di Sebastiano Cascone 5

Foto: AP/LaPresse

Da veterana della musica italiana, Iva Zanicchi ha confessato di avere ancora un sogno nel cassetto: duettare con due mostri sacri della musica italiana, Zucchero e Vasco Rossi. A proposito della nuova generazione di cantanti, l’Aquila di Ligonchio ha tenuto a sottolineare le qualità di Marco Mengoni, Noemi ed Emma Marrone (Fonte Vero Tv):

Questi ragazzi sono dotati di voci particolari, ma dovranno continuare a lottare per imporsi nel mondo della musica, sperando di trovare le canzoni giuste anche in futuro. In linea di massima, comunque, trovo molto bravi tutti questi concorrenti reduci dai talent show.

Un’altra colonna della nostra musica leggera favorevole agli show come Amici e X Factor. E chi se l’aspettava…

Commenti (5)

  1. a livello di vendita l’amoroso è la più forte!!! ma a livello artistico anche io credo che questi tre sono i più forti……..

  2. Emma & Mengoni sono i miei preferiti 😉 😉

  3. Io ho visto Emma per la prima volta a sanremo: bella, grintosa, voce potente e graffiata, personalità e testa!!! mix di aspetti che la rendono un grande talento!!!!! ora spero solo in canzoni più mature…….e dopo chi la ferma più||||

  4. io credo ke i migliori talenti usciti dai talent sono Emma Marrone, Marco Mengoni, Noemi e Alessandra Amoroso. Hanno tutti è 4 delle voci particolari e un grande talento. Io apprezzo moltissimo Emma Marrone per le sue doti artistiche e spero ke la sua carriera sia lunga e piena di successi come lo spero x gli altri 3! espero ke in futuro finiscano i soliti pregiudizi sui cantanti ke escono dai talent!!!!

  5. emma è la migliore tra tutte..ha una voce particolarmente bella..nn ho mai vistop una cantante csi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>