Jennifer Lopez aspetta un figlio da Casper Smart?

di Redazione Commenta

Spread the love

Jennifer Lopez incinta a 47 anni? Ebbene sì: secondo Life & Style la star statunitense aspetterebbe un bambino dal compagno, il giovane Casper Smart con cui è tornata fare coppia fissa da qualche mese a questa parte.

Per la cantante attrice si tratterebbe del terzo figlio dopo la nascita dei gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, avuti dal matrimonio Marc Anthony, il suo terzo marito.

La Lopez non poteva essere più felice di aspettare un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo, troppo, e spera in un maschietto, ma vista l’età di Jennifer lei vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia.

Scrive la rivista scandalistica spiegando che la coppia è al settimo cielo dato che ha provato da anni ad avere un bambino. E per il momento la notizia (che sembra una bufala) non è stata ancora commentata o confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>