Jennifer Lopez e Casper Smart, è ennesima rottura

di Redazione Commenta

Ennesima rottura fra la cantante e il giovane ballerino che arriva dopo le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di JLo. È addio definitivo o ci ripenseranno?

Amore al capolinea per Jennifer Lopez e Casper Smart: la coppia si sarebbe detta definitivamente addio almeno secondo quanto lasciato trapelare dalla rivista Life & Style.

E dire che solo pochi giorni fa trapelava l’indiscrezione sulla presunta gravidanza della cantante dopo la nascita dei gemelli Max ed Emme avuti dal matrimonio con Marc Anthony. A distanza di pochi giorni dal 47esimo compleanno della cantante, arriva la notizia della rottura che non sarebbe nemmeno la prima. La cantante e il suo giovane e fidato ballerino fanno coppia in realtà già da diverso tempo. Nel 2014 la coppia aveva annunciato la separazione dopo tre anni di relazione, ma dopo qualche mese avevano ufficializzato una sorta di minestra riscaldata che è andata avanti, fra tira e molla fino a questo momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>