Jessica Auriemma pensa ancora a Giuseppe Mazzitelli

di Monia Gelfo Commenta

Jessica Auriemma, ex corteggiatrice di Uomini e donne, non si è ripresa del tutto dalla delusione subita all’interno di Uomini e donne,  a causa della scelta di Giuseppe Mazzitelli di fidanzarsi con la rivale Roberta Pontesilli (fonte Gossip).

Jessica non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Ha recitato infatti all’età di 7 anni nel film La seconda moglie al fianco di Maria Grazia Cucinotta, ma a parte questa esperienza non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo, nè ha intenzione di farlo in futuro, a meno che non le facciano una proposta che ritiene valida.

L’ex corteggiatrice spiega il motivo reale per cui ha partecipato a Uomini e donne:

volevo davvero incontrare una persona che mi piacese.

Inizialmente, Jessica era rimasta piacevolmente colpita (seguendo le puntate) da Marco Stabile, decidendo quindi di diventare sua corteggiatrice, ma entrando in studio, ha avuto un colpo di fulmine per Giuseppe, decidendo di corteggiare lui.

Sulla relazione tra Giuseppe e Roberta, Jessica continua a ribadire:

non parlo per invidia, ma per quello che ho visto, li trovo diversi, non credo che staranno ancora insieme tra qualche mese.

Aggiunge:

spero per lui che abbia fatto la scelta giusta, perchè è una persona a cui tengo e gli auguro il meglio.

Se fosse stata lei al posto di Roberta, per amore avrebbe scelto di trasferirsi a Milano, ma come lei stessa sostiene, questi non sono problemi che (purtroppo) la riguardano.

Si evince (da queste dichiarazioni) che il pensiero a Giuseppe è ancora presente in Jessica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>