Joe Bastianich pubblica il nuovo libro

di Redazione Commenta

Joe Bastianich pubblica il suo secondo libro: Te la do io l’America – Italia – New York 50 ricette andata e ritorno, edito da Rizzoli, esce oggi, 20 novembre 2015, in tutte le librerie.

Nato e cresciuto a New York, il celebre restaurant man, giudice di Masterchef,  raccoglie in nel libro cinquanta ricette che consentiranno di scoprire tutto il gusto della cucina made in USA fra i must della tradizione gastronomica americana. 

Ma non si tratta di un semplice libro di ricette, ma di un vero e proprio racconto di esperienze personali a partire dagli anni Settanta e Ottanta alla scoperta dei piatti tradizionali americani. Il nuovo libro di Joe Bastianich offrirà ai lettori la possibilità di immergersi nell’atmosfera newyorchese assaporandone tutte le tipologie, dalla colazione ai dessert, così come le preparerebbe un vero e proprio americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>