Junior Masterchef Italia 2, anticipazioni puntata 27 maggio 2015

di Redazione Commenta

Mercoledì 27 maggio alle 21.10 va in onda in esclusiva su Sky Uno HD un nuovo appuntamento con Junior Masterchef Italia 2.

I piccoli talenti rimasti in gara sono rimasti sono sei: fra di loro i tre giudici, Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese dovranno scegliere il nuovo masterchef

Nella nuova puntata i piccolo chef si imbarcheranno sulla Junior Airlines per un fantastico viaggio tra le tradizioni culinarie dei cinque continenti per reinventare le ricette culinarie degli altri continenti. Il vincitore di questa prima prova otterrà il prezioso vantaggio nell’Invention Test che consisterà nel preparare una ricetta in coppia con un altro concorrente rispettando i colori, tema della prova. Dietro l’angolo c’è il rischio eliminazione. 

Sulla scia del successo delle prime due serie, sono già aperte della terza edizione di Junior MasterChef Italia. I requisiti? Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni: è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonare al numero 02 36565621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>