Junior Masterchef Italia 3, anticipazioni ottava puntata

di Sara Bianchessi Commenta

L’appuntamento con l’ottava puntata di Junior Masterchef Italia 3 è per oggi, giovedi 28 aprile, in prima serata su Sky Uno. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà.

I piccoli aspiranti chef in gara sono rimasti in sei: l’undicenne Aisha, proveniente dalla provincia di Milano, la sua coetanea Hansika originaria dello Sri Lanka e residente a Vittorio Veneto, il piccolo ma determinato Lorenzo, originario della provincia di Massa Carrara, il romano doc Nicolò, il dodicenne Rodolfo di San Cesario di Lecce e la solare Stefania Diamante di Cassino.

Nella puntata in onda questa sera i giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito li metteranno di fronte alla loro ultima Mystery Box che ha come protagonisti 4 ingredienti base della cucina. Mentre, saranno gli stessi piccoli chef che, a turno e bendati, dovranno scegliere gli altri 6 ingredienti da accostare a quelli precedentemente trovati. Una volta terminata questa prova, i giovani chef dovranno affrontare un Invention Test molto particolare e più difficile del solito. Chi sarà eliminato? Lo scopriremo questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>