Junior Masterchef Italia 3, anticipazioni quinta puntata

di Redazione Commenta

L’appuntamento con la quinta puntata di Junior Masterchef Italia 3 è per oggi, giovedi 7 aprile, in prima serata su Sky Uno. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto accadrà.I piccoli aspiranti chef riceveranno una bella sorpresa. Ad attenderli, infatti, non troveranno la solita MasterClass ma una vera e propria pasticceria, fatta di zucchero, farina e mille colori.

Usando tutto il loro talento, non dovranno cucinare solo dei dolci perfetti, ma dovranno essere in grado di gestire una vera e propria pasticceria.  Divisi in due squadre, sotto l’occhio attento dei giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito, proveranno a trasformarsi in provetti pasticceri per preparare un’intera vetrina di dolci golosi in grado di soddisfare il palato di 20 pasticceri professionisti provenienti da tutti Italia e pronti a giudicarli. Ad aiutarli nell’impresa potranno contare sull’aiuto di due maestre d’eccezione del panorama italiano. Alla fine di una prova difficilissima, la squadra perdente andrà direttamente al Pressure Test che avrà come tema le verdure. L’appuntamento è per questa sera, in prima serata su Sku Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>