Junior Masterchef Italia, Lidia Bastianich ospite a Quelli Che Il Calcio del 28 Settembre

di Fabiana Commenta

Cuoca, scrittrice e personaggio televisivo italiana naturalizzata statunitense: ospite a Quelli che il calcio, la trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino, anche Lidia Bastianich, madre del ristoratore e giudice di Masterchef  Joe Bastianich e da qualche tempo a questa parte anche volto tv come giudice di Junior Masterchef ItaliaSimpatica e loquace la signora Linda ha svelato di aver usato (si spera metaforicamente) il matterello con il figlio Joe. 

Una donna forte che è rimasta con la famiglia nel campo profughi di san Saba a Trieste per due anni e che dopo essere emigrata negli Usa ha sempre mantenuto la sua italianità e che è diventata insieme al figlio una grande imprenditrice proprietaria di una catena di oltre 25 ristoranti solo negli States.

 

La cucina italiana in America è molto diversa: si tratta di una cucina italoamericana creata dagli emigranti che hanno rielaborato la cucina italiana con gli ingredienti che avevano allora a disposizione.

 

Qualche commento anche sul figlio Joe e il suo comportamento (è noto per lanciare poco elegantemente i piatti) che sembra essere riadattato soprattutto allo show business.

 

Joe in casa i piatti non li lancia perché rischia di vederseli tornare indietro.

 

Insomma coraggiosa, di successo e anche simpatica. Ecco di chi ha preso Joe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>