Justine Mattera e Angela Melillo a scuola di seduzione

 Voi solitamente solitamente vi dedicate a corsi di cucina o di taglio e cucito? Siete antiche. Justine Mattera e Angela Melillo si impegnano in passatempi ben più moderni. A raccontarlo è l’ex moglie di Paolo Limiti  ai microfoni  di m2o, la trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, a cui  rivela di aver frequentato un corso di seduzione decisamente  piccante. La showgirl svela i segreti dell’unione con il maritoFabrizio Cassata, che dura da ormai dieci anni:

Sono una donna curiosa e non c’è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata “Shirley Temple” che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo.

Quello appena frequentato non è il primo corso a cui la showgirl partecipa con entusiasmo:

Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti… Altro che corsi di cucina.

Se lo dice lei….

Lascia un commento