Justine Mattera mezza nuda a letto

di Redazione Commenta

Spread the love

È arrivata in Italia ed è diventata famosa come sosia di Marilyn Monroe e adesso continua a giocare alla femme fatale.

Parliamo di Justine Mattera che non si lascia scappare l’occasione di stuzzicare le fantasie dei suoi fans pubblicando selfie ammiccanti su Instagram. L’ultimo della lista?

Uno scatto hot che la ritrae mezza nuda e letto (ma opportunamente coperta dalle lenzuola) con il décolleté in primo piano e lo sguardo sognante mentre lascia intravedere anche il lato B.

Scivolarono rapidamente in uno stato di intimità dal quale non si ripresero mai.

Scrive accanto alla foto la Mattera citando Francis Scott Fitzgerald. Ma anche se cita l’autore di Tenera è la notte, sembra che Justine non riesca proprio a non citare Marilyn perché come il suo mito va a dormire indossando solo due gocce di profumo.

In primo piano il prosperoso décolleté, ancora più intrigante strizzato tra le braccia nude, e lo sguardo un po’ malizioso e un po’ sognante. In tanti vorrebbero rotolarsi insieme a lei tra le lenzuola e Justine lo sa bene. E così provoca ancora, posando mezza nuda e facendo dare una sbirciata anche al suo lato B perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>