Karina Cascella, da Uomini e donne a La talpa 3

di Monia Gelfo Commenta

 Karina Cascella, nasce ad Aversa (in provincia di Caserta) il 22 Gennaio del 1980. Diplomata in ragioneria, Karina appare per la prima volta in televisione nel 2005 partecipando come concorrente nel reality Vero Amore, in compagnia del fidanzato Emauele (con il quale poi, è finita la relazione).

A Settembre dello stesso anno, Karina partecipa a Uomini e Donne in qualità di opinionista, sostituendo la giunonica Tina Cipollari, andata in maternità.

Nel 2008 Karina ha messo a dura prova i propri limiti, partecipando a La Talpa 3 insieme a Salvatore Angelucci, suo attuale compagno (dal quale ha avuto di recente una figlia il cui nome è Ginevra) e suo fratello Cristiano, conosciuti entrambi a Vero Amore.

Karina ha avuto la sua grande soddisfazione, dopo essere stata decretata la vincitrice del reality La talpa 3, guadagnando un montepremi di ben 200 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>