Uomini e Donne, Karina Cascella: Io e Salvatore Angelucci abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia”

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella ritorna a parlare del rapporto con Salvatore Angelucci, papà della piccola Ginevra e suo ex storico raccontando che sono riusciti a mantenere ottimi rapporti, anche per amore della figlia.

Karina Cascella ritorna a parlare del rapporto con Salvatore Angelucci, papà della piccola Ginevra e suo ex storico, spiegando che sono riusciti a mantenere ottimi rapporti, anche per amore della figlia. La storica opiionista di Uomini e Donne, ospite di Pomeriggio Cinque, racconta:

Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice. Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia.

Un esempio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>