Uomini e Donne, Andrea Cerioli in missione umanitaria in Madagascar

di Sara Bianchessi Commenta

A quanto pare non tutti i protagonisti di Uomini e Donne pensano solo a soldi, donne e successo, l'ex tronista Andrea Cerioli è partito per una missione umanitaria in Madagascar.

A quanto pare non tutti i protagonisti di Uomini e Donne pensano solo a soldi, donne e successo, l’ex tronista Andrea Cerioli è partito per una missione umanitaria in Madagascar. A raccontarlo è il diretto interessato sui social poco prima della partenza:

Eh si. Lo ammetto… Sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. Parto un po’ goffo, un po’ impaurito. Spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti. Ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti!

Oltre ai pettorali c’è di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>