Kim Kardashian, 6000 selfie in vacanza in Messico

di Fabiana Commenta

La reginetta dei reality supera sé stessa e pubblica 6000 selfie in 4 giorni di vacanza in Messico: il record di Kim Kardashian.

Un vero e proprio record di cui si sarebbe quasi quasi da vergognarsi. Kim Kardashian ha trascorso le vacanze dell’estate 2016 in Messico e ha realizzato la bellezza di 6000 selfie.

Praticamente incontenibile. Nell’arco di 4 giorni (tanto è durata la vacanza) trascorsi a Punta Mita, la reginetta dei reality non ha fatto altro durante la vacanza che mettersi in posa e fotografare per poi condividere.

Stiamo parlando di cifre enormi, di 1500 scatti al giorno, più di uno al minuto. Ma godersi il Messico insieme alla famiglia non sarebbe stato meglio?

Evidentemente no. D’altra parte Kim ha teneramente ammesso di essere quasi dipendente dagli scatti, ma c’è anche da considerare che i selfie per lei rappresentano un notevole giro di tornaconto economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>