Kim Kardashian e Kanye West si fermano a due figli

di Fabiana Commenta

Due è il numero perfetto: almeno per Kim Kardashian e Kanye West che vogliono fermarsi a due figli con la nascita di North West e Saint West.

Citando alcune fonti vicine alla coppia, l’Entertainment Tonight ha rivelato che il problema sarebbero proprio le condizioni fisiche della donna. La reginetta dei reality soffre infatti di placenta accreta, difetto di aderenza della placenta che può provocare una pericolosa emorragia dopo il parto. Insomma una terza gravidanza potrebbe essere pericolosa per la donna.

Questo è stato sicuramente l’ultimo bimbo avuto da Kim. I medici le hanno detto che un’altra gravidanza sarebbe troppo rischiosa. Se ne vuole altri, l’adozione potrebbe essere un’ipotesi.

Certo, è anche vero che Kim ha praticamente detto basta ai figli confessando di odiare la gravidanza considerando anche che nel corso della seconda è ingrassata di circa 30 chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>