Kim Kardashian, ennesimo décolleté esplosivo su Instagram

di Redazione Commenta

In trasferta a Parigi, Kim Kardashian attira l’attenzione dei fan con l’ennesimo scatto hot che raccoglie 950mila visualizzazioni.

Kim Kardashian non conosce davvero mezze misure. La reginetta dei reality show americani, che di recente ha scattato la bellezza di 6000 foto nel corso della sua vacanza di pochi giorni in Messico, ha regalato un ennesimo scatto mozzafiato su Instagram.

Lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. In trasferta a Parigi per la settimana della moda, ha pubblicato sui social uno scatto che mostra il suo décolleté esplosivo.

Parisian Vibes.

Cinguetta Kim accanto allo scatto che la ritrae praticamente seminuda coperta solo dalle mani. Facile capire perché la foto abbia conquistato in men che non si dica ben 950mila visualizzazioni. Un modo come un altro per far parlare di sé fa parte della procace Kim che proprio a Parigi era stata “aggredita” dall’ucraino Vitalii Sediuk che ha tentato, ebbene sì, di mordere il fondoschiena di Kim, ma è stato prontamente bloccato dalle guardie del corpo della celeb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>