Kim Kardashian reginetta di Instagram

di Redazione Commenta

Kim Kardashian continua a essere imbattibile su Instagram. Dopo aver conquistato i 42 milioni di followers e averli omaggiato con uno scatto hot concentrato con generoso dècollete, la reginetta dei reality si è anche mostrata completamente nuda con il pancione.

Insomma Kim ha fatto davvero di tutto per battere la concorrenza e Beyoncé in particolare: alla fine ha raggiunto il suo obiettivo arrivando a conquistare 44,005,604 followers contro i 43,935,648 della cantante già insidiata da Taylor Swift. Ma se Kim ha conquistato lo scettro di reginetta di Instagram a suon di scatti hot e di pubblicazioni costanti giorno dopo giorni, è anche vero che Beyoncé ottiene praticamente gli stessi risultati con molta meno fatica e impegno. Non è un caso che Beyoncé di professione faccia la cantante che la Kardashian sia nota soprattutto per i suoi selfie (tanto da farne un libro) e come reginetta del reality Al passo con i Kardashian.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>