Kim Kardashian, seno alto grazie allo scotch

di Redazione Commenta

Il trucco di Kim Kardashian per avere un seno alto e sodo? Usare lo scotch! E’ lei stessa ad ammetterlo mostrando anche la foto del suo aiutino personale, quello a cui lei ricorre per regalarsi un décolleté non cadente. E ancora una volta sono i social ad accogliere le confessioni della prezzemolina della televisione americana che decide così di far vedere ai suoi fan qual è il trucco per essere sempre perfetta, nonostante due gravidanze che, ognuna a suo modo, l’avevano fatta letteralmente lievitare.

Grazie allo scotch, Kim Kardashian riesce allora a tenere su il seno, perché il nastro arriva fin su alle spalle: una sorta di tirante insomma, molto utile però perché consente all’americana di mantenere le sue forme senza dover per forza venire a patti con la forza di gravità che, inevitabilmente, tira il seno verso il basso facendolo scendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>