La Classifica Fimi si rinnova, ma Alessandra Amoroso è sempre la più acquistata tra gli ex cantanti di Talent

di Redazione 3

La classifica Fimi si rinnova, aumentando i punti vendita (16000 in più, compresi ipermercati, supermercati, catene specializzate in elettronica, catene multimediali, negozi specializzati indipendenti) e per questo motivo oggi non troverete la differenza di posizione rispetto alla settimana precedente. Dalla settimana prossima tutto tornerà alla normalità.

Diamo un’occhiata ai piazzamenti degli ex concorrenti di reality: Alessandra Amoroso con Stupida è dodicesima, Marco Carta con La forza mia è trentatreesimo, Giusy Ferreri con Gaetana è quarantacinquesima, Luca Napolitano con Vai è quarantottesimo, Valerio Scanu con Sentimento è cinquantacinquesimo, Noemi con l’album omonimo è settantatreesima e The Bastard Sons of Dioniso con L’amor carnale sono ottantaduesimi.

Per quanto riguarda le classifiche Compilation e Top Digital Download, infine, niente da fare per i nostri assistiti: fouri dalla top 30 nella prima lista, fuori dalla top 10 nella seconda.

Commenti (3)

  1. MARCO CARTA L’UNICO DEGNO DI NOTA….DOPO JACKO OVVIAMENTE

  2. Vorrei sapere come è messo il cd di Valentina Giovagnini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>