La fattoria: Elenoire Casalegno non parte, Baldini partecipa per 200000 euro, Corona per 150000, Marianne Puglia per 10000

di Redazione 1

La presenza di Elenoire Casalegno a La Fattoria torna ad essere in discussione: la showgirl, che aveva accettato a partire per il brasile, poi aveva declinato la proposta per solidarietà nei confronti del suo agente Lele Mora ed infine aveva nuovamente accettato, ora potrebbe non esserci a causa di un incidente stradale, dalla quale è uscita con una costola fratturata.

La costola fratturata nell’incidente, avvenuto domenica, non può essere ingessabile, ma guaribile solo in 30 giorni con riposo e scarso movimento. A questo punto Elenoire potrebbe entrare a programma in corso per rimpiazzare qualche concorrente che si ritira.

Intanto Chi ha diramato i compensi dei concorrenti che partiranno mercoledì prossimo per il Brasile: Marco Baldini incasserebbe 200.000 euro, Fabrizio Corona 150.000, mentre Marianne Puglia, Carla Velli e Barbara Guerra solo 10.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>