La giuria de Il ballo delle debuttanti

di Diego Odello Commenta

Il sogno di dodici ragazze sta per cominciare: domani sera comincia Il ballo delle debuttanti, la trasmissione che dà il lasciapassare per il debutto in società più prestigioso, quello viennese.

Una di loro, però, già domani sera se ne andrà, abbandonando il sogno della vittoria finale e i centomila euro di Borsa di Studio.

A scegliere chi dovrà abbandonare il reality, saranno presenti in studio in veste di giudici cattivi e polemici: la Principessa Pia Ruspoli, la giornalista Fabiana Giacomotti, Antonello Fassari, la Principessa Vittoria Windish-Graetz e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel parterre ci saranno: Patrizia Barsotti, titolare della società, che organizza, con la Marina Militare Italiana, il Gran Ballo “Vienna sul Lago”, Ida Pezzotti, insegnante di portamento e di danza per il Gran Ballo “Vienna sul Lago”, il coreografo Silvio Oddi, l’ex Iena Filippo Nardi, l’opinionista Costantino Della Gherardesca, Valentina Nasi, Pierluigi Diaco e l’autrice Tv Irene Ghergo.

Che si aprano le danze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>