La Grande Magia – The Illusionist registrato a Magicland

di Redazione Commenta

Andrà in onda, il prossimo autunno, La Grande Magia – The Illusionist, il nuovo talent show per maghi ideato da Roberto Cenci e condotto da Teo Mammuccari su Canale 5.

36 giovani e promettenti maghi dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, saranno giudicati dai più alti esponenti del mondo della magia come Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero e Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del Victory Tour per farlo riapparire con i suoi fratelli.

Quattro puntate, più una dedicata al best of, per decretare il vincitore che si aggiudicherà la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas. Grandi numeri in studio e tra le attrazioni del Parco: volete vedere come scompaiono 20 persone dall’alto dei 70 metri di Mystica, la torre di caduta? Riuscite a immaginare Teo Mammucari levitare sul lago? Che fine farà il vagone della montagna russa Shock una volta entrato in un tunnel durante la sua folle corsa?

Non vi resta che scoprirlo a MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone. Nei prossimi giorni, si svolgeranno le registrazioni del programma e tutti possono partecipare come pubblico.

– Sabato 28 Aprile

– Mercoledì 2 Maggio

– Venerdì 4 Maggio

– Domenica 6 Maggio

– Mercoledì 9 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>