Questi Siamo Noi, dieci ballerini per il programma del sabato sera con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Anteprima Mondoreality

di Redazione Commenta

La Direzione Casting di Canale 5 è alla ricerca di 6 ballerine e 4 ballerini di bella presenza con forte base classica e moderna, con attitudine all`acrobatica e hip hop, per un nuovo programma televisivo di 2 puntate trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset: la descrizione include la firma delle coreografie di Marco Garofalo e la regia Roberto Cenci. Di quale show stiamo parlando? Ovvio, Questi Siamo Noi, con Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Un ulteriore dettaglio è il periodo di lavoro richiesto per questo impegno, dall’11 al 28 novembre. Non è abbastanza chiaro? È il nuovo spettacolo del sabato sera affidato a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Questi Siamo Noi: in attesa della scelta degli ultimi dettagli (tra cui il corpo di ballo scelto con dei casting tra quattro giorni per poi iniziare a lavorare dopo 3 giorni), riportiamo le richieste dell’ufficio casting.

Gli aspiranti ballerini professionisti dovranno presentarsi il prossimo 8 novembre (alle 13.00 le donne e alle 15.00 gli uomini) presso gli studi Mediaset di Viale Europa 44 a Cologno Monzese, con un abbigliamento comodo che metta in risalto le caratteristiche fisiche; le donne devono portarsi anche scarpe con tacco; l’ altezza minima richiesta è di 1.70 per le donne e 1.80 per gli uomini.

Pronti a ballare? Per 10 professionisti del ballo la risposta è . Tutti insieme appassionatamente – contro il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci… Che il varietà tutto in famiglia D’Alessio-Tatangelo possa diventare potenzialmente un contro talent di Ballando con Le Stelle? Lo scopriremo molto presto.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>