La Grande Magia – The Illusionist, Roberto Cenci: “Puntiamo su un illusionismo moderno, lontano dai conigli che escono dal cilindro”

di Sebastiano Cascone Commenta

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato che la produzione starebbe valutando la disponibilità di Gerry Scotti e Michelle Hunziker (in un primo momento si era pensato ad Alessia Marcuzzi) per la conduzione di La Grande Magia – The Illusionist, il nuovo talent show per i prestigiatori in onda in autunno su Canale 5. L”anima’ di questo nuovo progetto tv, Roberto Cenci, è entusiasta:

I primi passi li muoveremo dal 18 al 22 aprile al Casino’ di Saint Vincent in Valle D’Aosta durante l’undicesima Magic Convention, evento che raccoglie il meglio della magia internazionale. Lì, tra le altre cose, seguiremo il campionato italiano di magia, che sarà al centro della quinta puntata dello show. Le altre quattro puntate le gireremo a Magicland, il parco giochi di Valmontone, vicino a Roma e vedranno in gara ogni sera 20 maghi di età compresa tra i 12 e 27 anni che saranno giudicati da veterani come Uri Geller e Franz Harary. Puntiamo su un illusionismo moderno, lontano dai conigli che escono dal cilindro.

Il vincitore guadagnerà un’intera stagione di esibizioni a Las Vegas.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>