La prova del cuoco, Benedetta Parodi presidente di giuria

di Sara Bianchessi Commenta

Benedetta Parodi sarà ospite di Antonella Clerici a La prova del cuoco dove sarà presidente di giuria dal 26 al 30 settembre.

La prova del cuoco dà il benvenuto nelle sue cucine a Benedetta Parodi: conduttrice, scrittrice e giornalista, che per tutta la settimana, dal 26 al 30 settembre,  sarà presidente di giuria della gara tra pomodoro rosso e peperone verde. La vera novità sarà però, vedere Antonella Clerici e Benedetta Parodi, le regine dei fornelli, insieme nel mezzogiorno di Rai1.

Moglie e mamma, la sua normalità ha permesso a Benedetta Parodi di diventare una vera stella. Il suo segreto? L’amore per la cucina e aver avuto l’intuizione di trasformare questa passione in un lavoro, avvicinando la gente al meraviglioso mondo della gastronomia. Tutto ciò fa di lei una perfetta candidata a vestire i panni della giurata, in una gara che ha il merito e il primato di aver portato la grande cucina in televisione.

Benedetta Parodi, affiancata e supportata da Andrea Mainardi e Federico Quaranta, avrà il compito di emettere un verdetto sul comportamento tra i fornelli di cuochi e concorrenti, chiamati a preparare ogni giorno due piatti, in un tempo massimo di 20 minuti, a partire da ingredienti racchiusi in un box segreto.

La giornalista valuterà la loro abilità e la capacità di lavorare in squadra con uno chef professionista, portando in trasmissione un pizzico di glamour e tutta la sua allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>