La Pupa e il Secchione – Il ritorno: la quinta settimana

di Diego Odello Commenta

Occupiamoci brevemente di ciò che è accaduto nella quinta settimana de La pupa e il secchione 2.

Pasqualina contro tutti. Elena non sopporta gli atteggiamenti autoritari di Pasqualina e nemmeno che la sua collega provi a riprendersi Tassinari; la Cipriani se la prende con lei perché le ha allungato con dell’acqua la crema anticellulite.

Elena e Tassinari. La pupa, oltre a fare una sceneggiata al secchione, per il suo legame con Pasqualina, si mette in gioco e scommette con Luca di andare a cena con lui se resisterà al cibo per cinque giorni.

MonicaGaragozzo. La coppia ha ospitato Cavazzoni, dato che il secchione l’ha scelto come suo sostituto per le prove fisiche, dato che si è fratturato il braccio.

Il musical. Questa settimana Pasqualina ha vinto, grazie ad un’estrazione a sorte, il ruolo da protagonista per lei e De Giovanni.

Miss Pupa Estate. Le pupe hanno sfilato in bikini di fronte ai secchioni che hanno fatto vincere il titolo a Monica. In questa occasione Francesca Cipriani ha avuto un problema con il décolleté.

Altro: Monica ha vinto anche una gara culinaria grazie ai suoi panzerotti e il suo salame al picciolato che sono stati apprezzati da tutti; le pupe hanno dovuto fare i conti (è proprio il caso di dirlo) con la matematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>