La pupa e il secchione 2, quarta puntata: entrano Marysthell e Cevaro, una coppia sarà eliminata

di Redazione 2

Domani sera su Italia 1 alle 21.30 andrà in onda la quarta puntata de La Pupa e il Secchione 2, il programma di Endemol Italia, condotto da Paola Barale e Enrico Papi.

Anche stavolta tanta carne al fuoco: verranno raccontati i rapporti aspri (come quello tra Elena e De Giovanni, o tra Elena e Monica) o dolci degli abitanti della villa di Tivoli; le coppie si scambieranno; verrà mostrata la punizione inflitta a Pasqualina; entrerà in gioco una coppia formata dalla pupa Marysthell e dal secchione Cervaro; il Professor Francesco Di Fant, esperto di linguaggio del corpo, chiarirà se le Pupe che partecipano allo Zucca quiz fingono oppure no; una coppia fra Francesca/Cavazzoni ed Elena/De Giovanni, rimarrà in gioco.

In attesa di vedere la nuova puntata vi invitiamo a votare il nostro sondaggio per indicare il vostro concorrente preferito.

[poll id=”92″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>