La pupa e il secchione 2, quinta puntata: il caso Pasqualina – Elena, i percorsi mentali della Cipriani, nuove prove e una eliminazione

di Redazione 1

Questa sera su Italia 1 va in onda la quinta puntata de La pupa e il secchione 2, il reality condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Tra gli argomenti che verranno trattati ci sono: le continue liti tra Pasqualina ed Elena, due pupe che non riescono ad andare d’accordo, soprattutto dopo che per punizione Pasqualina ha perso il suo Tassinari; “I percorsi mentali della Cipriani”, ovvero le chicche uscite dalla bocca della Pupa verranno riassunte in una clip e studiate dal Professor Francesco Di Fant.

Come sempre ci sarà lo Zucca Quiz, La pupa filosofale e una prova di forza dei secchioni (alle prese con il noto) e una sfida a coppie dove i secchioni gareggeranno sui go-cart e le pupe saranno addette ai pit-stop.

Vi ricordo infine che una coppia tra Elena/Tassinari, Pasqualina/De Giovanni e Ludovica/Corteggi uscirà definitivamente dal programma.

[poll id=”92″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>