La pupa e il secchione 2, sesta puntata: chi uscirà tra Cipriani/Bianco e Marysthell/Cevaro?

di Redazione Commenta

Questa sera su Italia 1 va in onda la sesta puntata de La pupa e il secchione 2, il reality condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Anche questa settimana ci sarà tanta carne al fuoco: si parlerà del problema di seno di Francesca Cipriani, di Tassinari prima vittima di Pasqualina, ora di Elena (gelosa del fatto che il secchione passi tanto tempo con la sua collega); Pasqualina dovrà scegliere se rinunciare ai suoi capelli per riavere Tassinari e il pubblico dovrà decidere attraverso il televoto (894200 da fisso e 4770003 da mobile) se i due possono tornare insieme; ci saranno nuovi appuntamenti con la Zucca Quiz e la Pupa Filosofale, oltre a filmati inediti della vita in villa e alla prova del vulcano che metterà di fronte, per riuscire a rimanere in gioco, le coppie Cipriani/Bianco e Marysthell/Cevaro.

Le prove: i secchioni dovranno cimentarsi con arti marziali e, in coppia con le pupe, in prove metropolitane.

Prima di riproporvi il nostro sondaggio, vi ricordo l’appuntamento con La pupa e il secchione 2, fissato per le 21.30 su Italia 1.

[poll id=”92″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>