La Quinceañera, seconda puntata su Real Time

di Redazione Commenta

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima puntata (564.000mila telespettatori in totale), su Real Time torna La Quinceañera, la docu fiction co-prodotta da mediaMai che svela i preparativi che stanno dietro all’organizzazione della festa del 15esimo compleanno. Nei paesi latino-americani, infatti, si è soliti fare un grande party per il raggiungimento di questo traguardo da parte delle ragazze.

Ed è proprio sui festeggiamenti e su tutto ciò che li precede che si concentrerà La Quinceañera. La seconda puntata è in programma per domenica 24 Luglio alle 21.10. Protagonista dell’episodio la milanese Alessia Vargas, quinceañera di origini peruviane nata e cresciuta in Italia. Il programma è di Mattia Buonocore, il capoprogetto è Sabrina Mancini; scritto da Annalisa Mutariello. La regia è affidata a Angelo Poli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>