La Talpa 3: giorno 24

di Emanuela Zaccone Commenta

-17 al talpa day. Il ritorno di Karina sul battello sembra renderla più ragionevole,  soprattutto nei confronti di Melita.

Alla Toniolo l’ex opinionista dice: “Ho sbagliato modi, tempi e toni”, dal canto suo la diavolita replica – quasi stupita di se stessa – “Mi capita di arrabbiarmi così una volta all’anno”.

Intanto l’esiliato volontario Clemente ha stretto amicizia con nonno Vì e Thabiso…o almeno ci ha provato dato che la comunicazione è piuttosto precaria!
Il pugile, comunque, non si lamenta della qualità del cibo – a differenza di Karina e Pasquale – bensì della quantità, che per l’atleta sembra sempre insufficiente.
Questa pausa per Clemente, in ogni caso, non significa aver dimenticato gli altri, anzi il campano dice: “Dopo tanti giorni assieme, è ovvio che il gruppo mi manca. Stare qui è come e prendersi una pausa di relax, mi sento come nel mio film preferito, Balla coi lupi“.  Lo chiameremo Kevin da oggi in poi.


Chi, invece, sembra non patire la mancanza degli ex concorrenti è Franco Trentalance: Simona rimpiazzerà Natalia?
La Salvemini, insieme al pornodivo e a Pasquale sembra divertirsi, i tre vanno anche “in gita” insieme su gommone. Una delle conversazioni tra l’ex gieffina e Trentalance è un vero e proprio dejà vu: lui le racconta della sua professione, così come aveva fatto con Pamela e Natalia durante la prima settimana…chissà cosa accadrà!

Infine, l’indizio del giorno: “Qual è la tua più grande preoccupazione?”, ecco la risposta: “Prima o poi arriverà il momento in cui non sarò più all’altezza della situazione”…ormai manca poco, chi perderà la testa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>